Il connubio tra human touch e innovazione tecnologica sta progressivamente manifestando tutto il suo potenziale in termini di comunicazione, condivisione, collaborazione e personalizzazione.
Ma anche la rivoluzione digitale, come quelle che l’hanno preceduta, presenta delle criticità che ciascuno di noi deve imparare a conoscere e gestire per governare questa trasformazione e non esserne governato.
La libertà che il digitale ci ha reso familiare e scontata, infatti, non garantisce solo la possibilità di approcciarsi in modo nuovo a tempi, spazi e modalità di lavoro, ma comporta anche il rischio di un impoverimento relazionale e di non vedere più rispettato un corretto work-life balance, con una conseguente disumanizzazione dell’attività lavorativa.
Durante l’incontro scopriremo insieme ad HDR come preservare il giusto equilibrio tra fisico e digitale all’interno delle organizzazioni, puntando su formazione, sperimentazione e adozione di un nuovo mindset da cui possano nascere e svilupparsi relazioni di qualità .


